Azienda

La Frisa nasce il 15 ottobre 1979 dall'unione commerciale di due soci: Ivano e Sauro. Dopo aver acquisito anni di esperienza nelle più avanzate industrie locali di elettromusicali, iniziammo a produrre in proprio apparecchiature elettroniche.

Era il Natale del 1980 quando ci proposero la riparazione di un posticcio e pericoloso apparecchio elettromeccanico utilizzato per la gestione di un Presepio.
Incuriositi ed affascinati dalla richiesta, avvalendoci della collaborazione di un caro amico ingegnere molto esperto, realizzammo un circuito elettronico in sostituzione dell'apparecchio da riparare. Di fatto, quella fu la prima centralina elettronica mai creata appositamente per realizzare presepi.

Il dispositivo suscitò grande interesse tra i presepisti, che cominciarono successivamente ad avanzare richieste di prodotti sempre più specifici e sofisticati.

Le loro richieste e le nostre capacità ci portarono ad avere nel giro di qualche anno una gamma completa di centraline affidabili e rispondenti a qualsiasi esigenza.

Negli anni successivi abbiamo continuamente migliorato le prestazioni e l'affidabilità delle nostre centraline, arricchendo contemporaneamente la gamma di prodotti. In breve tempo il nostro catalogo è arrivato a proporre tutto ciò di cui un presepista necessita.

Oggi come ieri, curiamo personalmente le esigenze degli utenti che ci contattano. Questo per mantenere vivo il rapporto con quelli che non abbiamo mai considerato semplici clienti, ma veri amici e preziosi maestri.

Il sistema ci consente inoltre di essere sempre più competitivi e di raggiungere gli appassionati in qualsiasi città d'Italia e in alcuni paesi esteri.

La nostra linea telefonica, spesso occupata per le tante chiamate che riceviamo, è sempre a disposizione di chi avesse necessità di un suggerimento o di un consiglio. 
33 anni di esperienza sono a vostra completa disposizione!

La storia é la nostra garanzia